Clicca su "MI PIACE"
per scoprire le offerte
riservate ai nostri fan!
 
 
 
 


nel sito su Google

 
Skype Chat
 
Riccardo
 
Il tuo IP 10.237.15.136
 

spacer

Cos'è?

Definizione tratta da Wikipedia:

Il telelavoro è una modalità di lavoro grazie alla quale, impiegando infrastrutture telematiche ed informatiche, è possibile valicare i tradizionali confini fisici e logistici dell'ufficio.

Il termine telelavoro indica un particolare tipo di rapporto di lavoro che si distingue grazie al fatto che l'attività del prestatore viene normalmente svolta in un luogo diverso dai locali aziendali, prevalentemente da casa.

Perchè?

Per migliorare la flessibilità del lavoro

Per ridurre i costi derivanti dagli spazi da destinare ai lavoratori, all'illuminazione e al riscaldamento di tali spazi

Per ridurre gli spostamenti del lavoratore con conseguenti benefici dal punto di vista economico , ambientale e della mobilità

Per portare il lavoro a casa di coloro che, per cause di forza maggiore, sono limitati negli spostamenti

Come?

Siamo in grado di offrire soluzioni complete, portando l'ufficio a casa del lavoratore a livello sia informatico che telefonico. L'utente avrà a disposizione una postazione ad-hoc che gli permetterà di lavorare sui suoi file (in condivisione con i colleghi in ufficio), ma anche di ricevere ed inoltrare chiamate interne esattamente come se si trovasse in azienda.

In sintesi

Il telelavoro ad oggi è uno degli strumenti più efficaci nella riduzione dei costi dell'azienda e la massimizzazione della produttività dei lavoratori.

Immaginate di poter scegliere il miglior collaboratore del mondo a prescindere da dove si trova e di poter comunicare con lui come se si trovasse nell'ufficio di fianco al vostro!

Contattateci per maggiori informazioni o per un'analisi gratuita

Tel e Fax +39 055 9148266

E-Mail



CETLab Snc P.Iva 01874580515 © Tutti i diritti sono riservati